Broken sword PS1 ITA

Broken sword PS1 ITA

Broken sword: The shadow of templars

Broken-Sword-The-Shadow-of-The-Templars-frontBroken Sword – Il segreto dei templari –

SCES 00468

Formato: CCD CUE IMG SUB

Lingua : completamente in ITALIANO

Genere: avventura grafica punta e clicca

broken sword ps1 ita sces oo468

PARTE 1

PARTE 2

Password : domustation

Dove sta scritto parte 1 e parte 2 vuol dire che l’archivio compresso è stato diviso in due parti, per cui dovete scaricare sia la parte uno che la parte due, metterle su una stessa cartella ed iniziare l’estrazione con 7zip (o winrar) partendo dalla parte 1, così in automatico vi estrarrà anche la parte due ed avrete l’archivio completo; a questo punto non vi resterà altro da fare che estrarre anche l’archivio completo per avere la copia virtuale del cd .

+

————————

ccdcuesub+sbi

———————–

N.B.: La copia condivisa,  era in ccd img sub e l’ avevo recuperata anni fa da internet (forse su un sito che ora non esiste più), ho aggiunto il file .cue (anche se il gioco non è multitraccia) e quello .sbi creandolo dal relativo file .sub.

Suppongo che la copia in questione, sia stata creata con qualche vecchia versione di clonecd da disco originale, ma non ne ho la certezza, ad ogni modo il gioco funziona perfettamente su emulatore.

N.B.: Questa è la versione per playstation 1 del primo titolo della serie broken sword, recentemente è stato rifatto in HD anche per consolle di nuova generazione col titolo di Broken Sword: Shadow of the Templars – The Director’s Cut per consolle Wii e  DS

Broken sword PS1 ITAultima modifica: 2017-01-21T13:17:49+01:00da comehofatto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *